Se per qualche ragione stai pensando di restituire il prodotto acquistato, sappi che puoi farlo entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco, sia per cambio merce, sia per ricevere un rimborso.

In entrambe i casi gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni, con le etichette e il packaging originali ed eventuali altri accessori ricevuti nel pacco.
Attenzione: i prodotti resi non devono essere stati portati o utilizzati, non devono presentare segni di usura o macchie o altra imperfezione.

ISTRUZIONI DI RESO

Per effettuare un reso è sufficiente inviare una mail a customerservice@quarzovivo.it richiedendo il proprio Codice di Autorizzazione al Reso (CAR)

La richiesta di reso deve contenere le seguenti informazioni:

  • - numero d'ordine

  • - codice di ogni articolo da restituire (vedi immagine)

  • - motivo del reso

Il Customer Service a stretto giro di posta invierà una mail di autorizzazione insieme alle istruzioni per effettuare il reso.

I resi autorizzati devono essere spediti all’indirizzo indicato nella mail di autorizzazione.

Quarzovivo si riserva il diritto di rifiutare i resi che non sono stati autorizzati o non inviati in conformità con la politica di reso. In questi casi, Quarzovivo può restituire il pacco al mittente.

L’eventuale accettazione di reso non autorizzato o non conforme comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita sul rimborso dovuto.

COSTI DI RESO

La spedizione del reso è a carico del cliente, inclusi eventuali costi doganali.

MODALITÀ DI RIMBORSO DEL RESO

Il rimborso del reso avviene entro le 24 ore dalla ricezione del pacco e solo se il reso risulta conforme in seguito al controllo qualità.

Se hai pagato con Carta di Credito l’importo sarà disponibile in circa 5 giorni lavorativi, in funzione anche del tempo di elaborazione impiegato dalla tua banca e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.
I tempi di accredito possono variare in base al circuito della Carta di Credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal, l’importo sarà restituito sul conto originale.

Per maggiore supporto o in caso di ulteriori domande, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

CHIAMACI

0444 737324 int. 4

lunedì - venerdì dalle 8:30 alle 12:30
e dalle 13:30 alle 17:30

INVIA UNA E-MAIL
customerservice@quarzovivo.it

  • Registrare

Crea un account

Hai già un account?
Accedi o recupera la password